Tu Sei Qui
Home > Attualità > Ostuni: Palazzo Roma. Il primo giorno della mia vita in programmazione

Ostuni: Palazzo Roma. Il primo giorno della mia vita in programmazione

Me contro te – missione giungla” piace così tanto ai piccoli spettatori che Palazzo Roma di Ostuni prosegue la sua programmazione da venerdì 3 a domenica 5 alle ore 16:30. Per gli adulti il pomeriggio e serata al cinema proseguono con la nuova commedia di Paolo Genovese: “Il promo giorno della mia vita”, in programmazione da venerdì 3 a domenica 5 alle ore 18:00 e 20:30.

Il bar privé è attivo per merende e aperitivi dalle ore 16:00 a fine proiezioni.

Biglietto cinema euro 7 (euro 6 per bambini fino a 9 anni e over 65). Ticket disponibili presso la reception di Palazzo Roma – T. 0831 177 10 87 – durante gli orari di apertura e online su www.apuliaticket.it/palazzoroma.

Me Contro Te – Missione Giungla”, diretto dal regista brindisino Gianluca Leuzzi, è il quarto film con protagonisti i beniamini dei bambini Luì e Sofi.

Una nuova minaccia incombe sulla Terra, che sta per trasformarsi in un deserto spoglio e senza vita. Viperiana lo ha scoperto e con l’aiuto del suo fedele servitore Serpe ha già iniziato a mescolare nella fonte pozioni stregate che rendono l’acqua viola; ci vorrà solo qualche giorno perché tutto sia irreversibilmente avvelenato. Per Luì e Sofì inizia una lotta contro il tempo…

trailer: https://www.youtube.com/watch?v=0QoAFPadd2w

Paolo Genovese torna al cinema con un cast eccezionale: Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Sara Serraiocco e Gabriele Cristini.

Il primo giorno della mia vita” è una commedia delicata che mette al centro della storia l’enorme valore della vita di ogni essere umano.

Nel film si intrecciano le vicende di un uomodue donne e un ragazzino. Ognuno di loro ha un motivo preciso per essere disperato, tanto da arrivare a chiedersi perché mai dover continuare a vivere.

Un giorno tutti questi personaggi in momenti diversi della loro vita si imbattono e conoscono un uomo misterioso (Toni Servillo). Sarà quest’ultimo a dare loro la possibilità di osservare cosa potrebbe accadere nel mondo, quando non ci saranno più.

È così che i quattro protagonisti avranno a disposizione una settimana per osservare sé stessi dal di fuori, per vedere cosa lascerebbero e come reagirebbero parenti e amici alla loro dipartita. Quest’esperienza rappresenterà per tutti l’occasione per tornare ad apprezzare di nuovo la vita.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top