Tu Sei Qui
Home > Attualità > Brindisi: Polizia di Stato. Sportello urgenze degli uffici passaporti

Brindisi: Polizia di Stato. Sportello urgenze degli uffici passaporti

Tra le molteplici attività che caratterizzano l’impegno quotidiano della Polizia di Stato c’è la trattazione e il rilascio dei documenti di viaggio.

In conseguenza alle aumentate richieste di rilascio di passaporto soprattutto per le vacanze all’estero, il Questore di Brindisi, Annino Gargano, al fine di dare concrete risposte al cittadino, ha implementato l’impegno, già quotidianamente assicurato dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura e presso i Commissariati di P.S. di Mesagne e di Ostuni, con l’incremento delle fasce orarie e dei giorni dedicati al pubblico, oltre alla effettuazione di giornate straordinarie di apertura degli sportelli c.d. open day. A rafforzare queste iniziative è stato inoltre, istituito uno “sportello urgenze”, destinato a coloro che, per comprovati motivi di urgenza, abbiano necessità di ottenere il titolo di viaggio in tempi brevi.

Per quanto concerne la documentazione necessaria al rilascio del passaporto, gli interessati potranno visitare lo spazio dedicato sul sito della Polizia di Stato – www.poliziadistato.it.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top