Tu Sei Qui
Home > Attualità > Latiano: La città piange la scomparsa di Daniele Massaro

Latiano: La città piange la scomparsa di Daniele Massaro

Ha perso la vita a causa di un malore a soli 43 anni il Latianese Daniele Massaro.

A quanto si è appreso, questa mattina, si era recato dal medico ad Ostuni, dove era residente. Uscito dallo studio medico, si è accasciato a terra. Tempestivo l’arrivo dei soccorsi, purtroppo vani.

Daniele Massaro era molto conosciuto a Latiano non solo per la sua attività artistica, in quanto ha ricoperto anche degli incarichi politici.

Fondatore del gruppo musicale degli Scamnum alla fine degli anni ’90, ha continuato a promuovere i ritmi popolari salentini anche con la sua ultima formazione Popolare Sud Est che lo ha portato ad esibirsi al prestigioso Riyadh Season 2022, a Riyadh, in Arabia Saudita e del quale ha fatto un appassionato resoconto lo scorso venerdì 20 gennaio negli studi di Idea Radio, dove era di casa ogni volta che aveva un appuntamento o un nuovo lavoro discografico da presentare.

La sua scomparsa prematura lascia sconvolta tutta la comunità di Latiano, chi amava la sua musica, i colleghi, i tanti artisti con i quali ha collaborato e i tanti, tantissimi amici.

Ciao Daniele.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top