Tu Sei Qui
Home > Attualità > Ostuni: Babbo Natale vien dal mare

Ostuni: Babbo Natale vien dal mare

Venerdì 23 Dicembre al Porto di Villanova a partire dalle ore 16.30 Babbo Natale arriverà dal mare. Sbarcherà per la 4^ volta nel porto di Villanova da una imbarcazione illuminata a festa e ad accoglierlo ci saranno, come sempre,  tanti bambini a cui verranno distribuite tante caramelle.

Nel suggestivo scenario del Porto di Villanova Babbo Natale arriverà dal mare per la gioia dei più piccoli e non solo. Si tratta della raffigurazione del famoso  Babbo Natale che a bordo di una barca all’uopo addobbata ed illuminata attraccherà presso la banchina della sede della Lega Navale di Ostuni.

Allo sbarco assisteranno bambini ed adulti che accoglieranno Babbo Natale con suoni e canti natalizi. Babbo Natale distribuirà ai presenti caramelle e si renderà disponibile a farsi fotografare insieme ai bambini che gli consegneranno le letterine.

Il Programma:

– ore 16,30 arrivo dei ragazzi delle scuole elementari accompagnati dai genitori – arrivo ospiti e residenti
– ore 17,30 Arrivo di Babbo Natale nel Porto di Villanova
– ore 17,45 – 19,00 consegna letterine a Babbo Natale, eventuali foto o selfie
– dalle 19 musiche natalizie.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top