Tu Sei Qui
Home > Attualità > Latiano: Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne

Latiano: Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne

Il 𝟮𝟱 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 ricorre la giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne e l‘Amministrazione Comunale di Latiano, attraverso l’Ufficio competente per i Servizi Sociali, è presente e attiva su questo fronte quotidianamente, a sostegno dei bisogni e dei diritti delle vittime di violenza.

Per contrastare e contenere l’aberrante fenomeno della violenza di genere, che a livello nazionale risulta drammaticamente in crescita, l’Amministrazione si avvale degli strumenti preziosi della sensibilizzazione e dell’informazione, rivolte ai giovanissimi e alla comunità.

Per Venerdì 25 novembre l’Amministrazione Comunale promuove una serie di attività:

  • a partire dalle ore 9.00 e per tutta la giornata, sarà possibile vedere una 𝗶𝗻𝘀𝘁𝗮𝗹𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗻 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗨𝗺𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗜, a cui ciascuno potrà dare un significato e scriverlo sul taccuino che sarà disponibile all’ingresso centrale della Biblioteca.
  • alle ore 09.00 in Via Francavilla la 𝗽𝗶𝗮𝗻𝘁𝘂𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗱𝘂𝗲 𝗮𝗹𝗯𝗲𝗿𝗶 e la sistemazione di due targhe relative agli articoli della Costituzione;

Inoltre sara possibile assistere alla 𝗽𝗲𝗿𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝗻𝗰𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗲𝗺𝗼𝘁𝗶𝘃𝗮 “𝗪𝗵𝗼 𝗺𝗮𝗻” dell’ Associazione Culturale “Taberna Teatrale” che coinvolgerà diversi artisti locali; l’appuntamento si terrà di Presso il Centro Polifunzionale – Piazza Francesco Montanaro con doppia programmazione:

alle ore 10.00 ingresso riservato agli studenti del Liceo delle Scienze Umane;

e alle ore 20.00 ingresso libero e gratuito con prenotazione obbligatoria presso la Biblioteca comunale tel. 0831729465

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top