Tu Sei Qui
Home > Attualità > Latiano: La Fera. Fiera Mercato e appuntamenti di Domenica 2 ottobre

Latiano: La Fera. Fiera Mercato e appuntamenti di Domenica 2 ottobre

Si concluderanno domenica 2 ottobre a Latiano gli appuntamenti del calendario de La Fera.

Dal 1866, La Fera, saluta l’inizio dell’autunno mettendo in mostra il meglio proveniente dal territorio coniugando cultura, modernità e tradizione.

I prossimi appuntamenti:

Domenica 2 ottobre, giornata clou de La Fera: dalle 7.00 in viale Aldo Moro e in via Martin Luther King arriverà l’attesa fiera mercatale;

Dalle 08:30 alle 13:30, spazio anche alla salute con la “Giornata della Prevenzione Cardiologica” in Largo Eugenio Sarli.

Dalle 12.00 alle 16.00 in Piazza Umberto I° “Sagra ti li Stacchioddi” a cura della Pro Loco.

In occasione de La Fera, come ogni anno, si dà la possibilità di visitare gratuitamente, delle 16:00 alle 18:30,  il Parco Archeologico Muro Tenente.

Alle 20:30 in Largo Eugenio Sarli, a partire dalle 20:30 musica con i Mistura Louca.

Il calendario degli appuntamenti de La Fera è a cura dall’Amministrazione Comunale di Latiano – Assessorato alle Attività Produttive con il patrocinio della Regione Puglia in collaborazione con la Pro Loco, diverse associazioni della città e con la media partnership di Idea Radio.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top