Tu Sei Qui
Home > Attualità > Latiano: La Fera. Domani Mani in Pasta e convegno sul Piano Casa

Latiano: La Fera. Domani Mani in Pasta e convegno sul Piano Casa

Prosegue fino a domenica 2 ottobre il calendario degli appuntamenti con la Fera che, dal 1866, saluta l’inizio dell’autunno mettendo in mostra il meglio proveniente dal territorio coniugando cultura, modernità e tradizione.

Martedì 27 settembre: dalle 16:00 alle 19:00, presso il Centro Polivalente Graziano Zizzi, “Mani in Pasta”, laboratorio culinario per la preparazione di: Orecchiette della tradizione puglieseMsaman, Chabakia della tradizione marocchina. Alle 19:00 a Palazzo Imperiali, convegno di urbanistica dal titolo “Come il Piano Casa promuove la qualità degli insediamenti, dell’ambiente e rende riconoscibili le nostre tradizioni”.

Il calendario degli appuntamenti de La Fera è a cura dall’Amministrazione Comunale di Latiano – Assessorato alle Attività Produttive con il patrocinio della Regione Puglia in collaborazione con la Pro Loco, diverse associazioni della città e con la media partnership di Idea Radio.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top