Tu Sei Qui
Home > Politica > Latiano: Convocato il Consiglio Comunale

Latiano: Convocato il Consiglio Comunale

Mercoledì  28 settembre  alle ore 09:00 è convocato, il Consiglio Comunale di Latiano in seduta ordinaria ed in prima convocazione presso l’Ex Convento dei Domenicani.

I PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO

Comunicazioni Del Sindaco

1 – Bilancio Consolidato Dell’esercizio 2021 Ai Sensi Dell’art. 11-Bis Del D.Lgs. N. 118/2011. Presa D’atto Dell’inesistenza Di Enti E/O Società Partecipate Da Consolidare.

2 – Costituzione Della Rete Dei Comuni Associati In Ricerca E Innovazione Della Puglia (Rete Antenna Pon R&I) 2014-2020. Approvazione Schema Di Convenzione, Adesione Del Comune Di Latiano Come Nodo Locale/Territoriale Di Animazione In Ricerca E Innovazione.

3  – Mozione Avente Ad Oggetto: “Richiesta Di Una Commissione D’inchiesta Indipendente Per L’esproprio Pip”.

4 – Mozione Avente Ad Oggetto: “Aumento Indennità Di Funzione Dell’amministrazione Comunale Di Latiano”.

5 – Adesione Al Nuovo Patto Dei Sindaci Per Il Clima E L’energia.

6 – Donazione Area-Tratto Stradale C.Da Smargiasso Della Sig.Ra Summa L. In Favore Del Comune Di Latiano.
7 – Ratifica Alla Deliberazione Di Giunta Comunale N. 138 Del 31.08.2022         Avente Ad Oggetto: ”Approvazione Documentazione Tecnica Per Interventi Di: 1. Installazione Luminarie E Manutenzione Straordinaria Su Parte Dell’impianto Di Pubblica Illuminazione. 2. Manutenzione Straordinaria Area Giochi Dei Giardini Pubblici. Variazione D’urgenza Al Bilancio Di Previsione 2022/2024 (Art.175, Comma 4, D.Lgs N. 267/2000).

8 – Riconoscimento Debiti Fuori Bilancio Per Spese Legali A Seguito Di Sentenze Del Gdp Di Brindisi Per Annullamento Sanzioni Amministrative Per Violazioni Al Codice Della Strada.

9 – Riconoscimento Debito Fuori Bilancio Per Spese Legali E Risarcimento Danni A Seguito Di Sentenza Del Tribunale Di Brindisi N.731/2022  Nella Causa Reho Attilio C/Comune Di Latiano.

I lavori consiliari possono essere seguiti:

in video sul canale youtube idearadionelmondo, sulle pagine Facebook IdeaRadioNelMondo e IdeaRadioNotizieLatiano;

In audio sulle frequenze Fm di IdeaRadio, dal sito web idearadionelmondo.it e dalla App idearadionelmondo per smartphone e tablet scaricabile gratuitamente da tutti gli store e tramite Alexa.

Condividi!
Top