Tu Sei Qui
Home > Cultura > Lecce: Fiorella Mannoia in concerto in Piazza Libertini

Lecce: Fiorella Mannoia in concerto in Piazza Libertini

Tutto pronto per “LA VERSIONE DI FIORELLA – ESTATE”, il tour di FIORELLA MANNOIA che farà tappa a Lecce domani, sabato 13 agosto (ore 21:30) in Piazza Libertini, concerto che rientra nel cartellone estivo “Lecce in scena” (www.lecceinscena.it).

Il tour, che prende il nome dal programma televisivo condotto dall’artista su Rai 3 in seconda serata dall’ottobre scorso fino a marzo, va ad arricchire il già fitto calendario dei live di Fiorella Mannoia che dalla scorsa primavera è in scena nei teatri per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di niente”.

In primavera è andato in onda su Rai3 in seconda serata un programma che si chiama ‘La Versione di Fiorella’, da qui l’idea di chiamare così questo tour. Durante le registrazioni del programma inaspettatamente mi sono trovata a cantare canzoni che non avevo mai cantato, che mi ha fatto piacere cantare e che quindi riporterò sul palco” – sottolinea la Mannoia – “Mi sento felice perché dopo due anni e mezzo finalmente possiamo ricominciare un ver tour che purtroppo non avevamo potuto fare per i motivi che conosciamo. Certo, con quello che sta succedendo non siamo nello spirito migliore, ma questo è il nostro lavoro e tutti lavorano nonostante quello che sta accadendo. Il nostro mestiere è questo e cerchiamo di intrattenere la gente e dare delle emozioni perché è quello che sappiamo fare” – spiega l’artista – “Spero che siano due ore di emozioni in cui come sempre ci si divertirà, commuoverà e si rifletterà su tanti argomenti. È un po’ la prerogativa di tutti i miei concerti: si ride, ci si commuove, si pensa”.

Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Il concerto si svolgerà anche in caso di pioggia.

Il concerto è organizzato da Life Spettacoli e i biglietti sono in vendita sui circuiti www.ticketone.it e www.ciaotickets.com:

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top