Tu Sei Qui
Home > Cultura > Mesagne: Paolo Benvegnù per Appia In Tabula

Mesagne: Paolo Benvegnù per Appia In Tabula

Seconda edizione di “Appia in tabula”, al Parco Archeologico di Muro Tenente; un cartellone di spettacoli teatrali e musicali organizzato dalla Cooperativa Impact Archeologia che gestisce il Parco, tra Mesagne e Latiano, per conto della Libera Università di Amsterdam.

Il cartellone di questa seconda edizione è ancora più suggestivo, curato dal direttore artistico Amerigo Verardi e dal “logistic manager”, Angelo Gaglione.

Venerdì 29 luglio, appuntamento imperdibile al parco dei Messapi: la rassegna “Appia in Tabula” ospita il cantautore e produttore Paolo Benvegnù con “Delle inutili premonizioni Vol.2”.

La sua carriera artistica, nata negli anni 90, lo vede collaborare con vari artisti della scena italiana, tra cui David Riondino e Stefano Bollani che lo scelgono per far parte dello spettacolo “Presepe Vivente (cantante)”.

Tra i molteplici album e singoli pubblicati, nel 2008 partecipa a Proiettili buoni (Black Candy Records), un album che vede impegnati anche Marco Parente, Andrea Franchi e Gionni Dall’Orto.

Nel 2010 Mina sceglie il brano “Io e te” di Benvegnù e lo “coverizza” per il suo album Caramella.
L’ultimo pregevole album di Paolo Benvegnù è “Dell’odio e dell’innocenza”.

Infoline: 329 40 16 069 www.appiaintabula.it

Il Parco Archeologico di Muro Tenente è sulla Strada Provinciale, 73, Mesagne – Latiano (BR)

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top