Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: MesagnEstate 2022 – Lo spettacolo dell’Inclusione

Mesagne: MesagnEstate 2022 – Lo spettacolo dell’Inclusione

Gli appuntamenti di Domenica 24 luglio

Giornata finale del MEFF, tra gli ospiti la scrittrice Catena Fiorello

–     Alle ore 19 in piazza dei Commestibili, per la sezione MEFF LIBRI sarà presentato il volume “I cannoli di Marites”, incontro con Catena Fiorello.

–     Alle ore 20.45, nell’Atrio del Castello, per la sezione FILM IN CONCORSO sarà proiettato il film “Alcarras”, di Carla Simón (2022, 120’ – Spagna). Prima del film: presentazione del cortometraggio realizzato in occasione di MEFF SCHOOL LAB. Al termine, si terrà l’incontro con la giuria internazionale e la premiazione del miglior film.

–    Dalle ore 17 alle ore 19, presso leOfficine Ipogee di piazza Sant’Anna dei Greci, si svolgerà il WORKSHOP GRATUITO a cura di Francesco Di Stefano sul tema “L’ARTE DEL MONTAGGIO”.

–     Nell’ambito del programma “Mesagne da scoprire” l’infopoint turistico organizza “Viaggio zero- animation on site”, la visita guidata rivolta ai bambini da 6 a 11 anni, partenza dal Castello. Prenotazione obbligatoria, info a: 0831 732285 – 345 87 23 113 – cultura@comune.mesagne.br.it.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top