Tu Sei Qui
Home > Attualità > Latiano: Erboristeria La Magnolia alleata naturale per l’estate

Latiano: Erboristeria La Magnolia alleata naturale per l’estate

Con l’arrivo dell’estate l’Erboristeria La Magnolia propone tutte le soluzioni per essere in forma: tisane dimagranti delle più conosciute e fidate aziende; trattamenti anti cellulite delle migliori marche; fanghi Guam, Cell Plus – Bios Line; preparati, the, infusi biologici; Prodotti fitoterapici Specchiasol, Esi.

Le creme solari Amavital Sun Passion t che offrono una barriera sicura ed efficace mantenendo una consistenza leggera e gradevole, con un’ottima facilità di stesura.

La formula contiene anche uno specifico antiossidante che viene rilasciato gradualmente al bisogno, attivandosi con i raggi solari; la Vitamina E, che aiuta la pelle a difendersi dall’azione nociva dei radicali liberi. L’Olio di Kukui e l’Acido Ferulico donano idratazione, nutrimento e un tocco vellutato.

Disseta la pelle anche dall’interno con le nuovissime borracce Start-Up pratiche ed eco-friendly, perfette per ogni occasione: ideali per chi ama lo sport, le attività all’aria aperta e uno stile di vita dinamico e naturale.

All’erboristeria la Magnolia  propone anche la linea Voglia di Sole Four Respect  Protezione molto alta idratante e vellutante water resistant, rispettosa della biodiversità marina e in un packaging ecosostenibile nella classifica confezione o in un pratico cofanetto da portare sempre con te, per proteggere la tua pelle rispettando l’ambiente.

Tutti i prodotti per proteggersi e per migliorare l’abbronzatura crema solare, bagno doposole  L’Erbolario

 E se con il caldo avverti  pesantezza e il gonfiore alle gambe,  La Magnolia ha la soluzione:

Cryo slim fasce azione fredda con Alghe Marine Guam ad azione anticellulite, rassodanti, drenanti. Migliorano la microcircolazione cutanea apportando sollievo a gambe affaticate e con senso di pesantezza.

Per scoprire tutti i prodotti, La Magnolia di Laura Summa, ti aspetta in via Torre Santa Susanna, 1, a Latiano.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top