Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: Secondo appuntamento per Appia In Tabula

Mesagne: Secondo appuntamento per Appia In Tabula

Seconda edizione di “Appia in tabula”, al Parco Archeologico di Muro Tenente; un cartellone di spettacoli teatrali e musicali organizzato dalla Cooperativa Impact Archeologia che gestisce il Parco, tra Mesagne e Latiano, per conto della Libera Università di Amsterdam.

Il cartellone di questa seconda edizione è ancora più suggestivo, curato dal direttore artistico Amerigo Verardi e dal “logistic manager”, Angelo Gaglione.

Nove eventi che avranno il loro apice venerdì 29 luglio con il concerto di Paolo Benvegnù che presenterà “Delle inutili promozioni vol.2”.

Venerdì primo luglio, alle 22:00, appuntamento con la Poesia  performativa di Giuliano Logos.

Giuliano Logos, giovane Poeta, performer e rapper di origini baresi. Artista e promotore della scena di poesia performativa nazionale, vincitore nel maggio 2021 a Parigi, del titolo di Campione del Mondo di Poetry Slam alla XV edizione della manifestazione.

Per Appia In Tabula presenterà la sua performance “MÖBIUS” – Spettacolo interattivo di poesia performativa.

Infoline: 329 40 16 069 www.appiaintabula.it

Il Parco Archeologico di Muro Tenente è sulla Strada Provinciale, 73, Mesagne – Latiano (BR).

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top