Tu Sei Qui
Home > Attualità > Taranto: L’Ordine degli Avvocati presenta lo Sportello Dalla loro parte

Taranto: L’Ordine degli Avvocati presenta lo Sportello Dalla loro parte

Alle ore 9.30 di DOMANI mercoledì 29 giugno, presso l’Aula “Miro” del Tribunale di Taranto, sarà presentato lo sportello informativo e di ascolto ‘Dalla loro parte’, nato per dare supporto alle vittime di reato. Lo sportello si trova all’interno del Tribunale di Taranto, presso l’Organismo di Mediazione dell’Ordine degli Avvocati di Taranto.

L’iniziativa rientra nel progetto “Dalla loro parte. Sportelli informativi e spazio di ascolto per le vittime di reato” presentato dalla Regione Puglia; quello pugliese è uno dei sei progetti ammessi a finanziamento dal Ministero della Giustizia sui 14 presentati da altrettante Amministrazioni regionali.

Saranno presenti il Presidente dell’Ordine degli Avvocati, Antoniovito Altamura, il Vicepresidente Adriano De Franco, e i Consiglieri Francesca Fischietti e Valerio Bassi che hanno curato l’iniziativa.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top