Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: Rassegna Musicale Euterpe

Mesagne: Rassegna Musicale Euterpe

Si giunge alla conclusione, a Mesagne l’ultimo appuntamento della Rassegna Musicale Euterpe venerdì 24 giugno alle ore 20.00, sempre presso il corridoio dell’Antico Convento dei Padri Carmelitani. Si terrà “Diàlogoi, un Recital per ensemble con il soprano Marcella Diviggiano, la violinista Francesca Palmisano, la violoncellista Claudia Fiore, il chitarrista Francesco Silvestro e il pianista Federico Dell’Olivo. Si eseguiranno musiche di Verdi, Puccini Gomez, Villalobos, Schumann, Schubert, Piazzolla, Morricone e altro ancora.

Alle ore 19:30 si apriranno le porte per la vendita dei biglietti.

La Rassegna è stata organizzata dal Centro Artistico Musicale Euterpe, con la Direzione Artistica di Francesco Silvestro, in collaborazione con la Basilica della Madonna del Carmine di Mesagne, con la Società Culturale “Dante Alighieri”, le associazioni “Acli Arte e Spettacolo” e “Sincopatici”.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top