Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: United For Beauty Bellezza, inclusività, umana meraviglia contro i pregiudizi

Mesagne: United For Beauty Bellezza, inclusività, umana meraviglia contro i pregiudizi

Domenica 26 Giugno a partire dalle 16:30, in Piazza Commestibili a Mesagne arriva l’atteso appuntamento United For Beauty, l’evento dedicato all’integrazione di donne e uomini socialmente fragili giunto alla sua quinta edizione.

Nella suggestiva cornice mesagnese sarà allestito il salone di bellezza a cielo aperto più grande d’Italia con postazioni di lavoro, operatori del settore, hair stylist, make up artist, onicotecniche, nails designer e massaggiatori provenienti da diverse realtà professionali della regione.

Una squadra di operatori e aziende che daranno il loro contributo per una serata eccezionale con i prodotti di bellezza messi a disposizione da L’Oreal. L’allestimento sarà curato da Donato Santoro Arredamenti di Locorotondo.

L’evento voluto e organizzato da Marcello Caforio in collaborazione con Vivisalute.org, Confcommercio Mesagne e Confcommercio Salute è patrocinato dai Comuni di Mesagne e Latiano.

La serata si svolgerà seguendo le indicazioni anticovid come da commissione per lo spettacolo.


L’accesso all’evento è consentito solo con l’acquisto dell’esclusiva pashmina United for Beauty 5 che quest’anno si tinge dei vivaci colori della città ospitante .

Per informazioni e prenotazione contattare il numero 320 30 80 006.

Media partner dell’evento Idea Radio .

Condividi!
Top