Tu Sei Qui
Home > Attualità > Latiano: Lamarina Mobili, per arredare i tuoi sogni

Latiano: Lamarina Mobili, per arredare i tuoi sogni

Da più di 40 anni, la famiglia Lamarina progetta e realizza case disegnate su misura per i propri clienti. I punti di forza dell’azienda?  Esperienza quarantennale; Attenzione al rapporto qualità-prezzo; grandi marchi.

Lamarina Mobili è specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamenti su misura per abitazioni private e attività commerciali.

Nello show-room, di 5000 metri quadrati con tante ambientazioni, è possibile trovare cucine:  camere da letto, sofà, cabine armadio, camerette, living, illuminazione… tutto in stile sia classico che moderno; inoltre progettazione bagni.

 Anche gli ambienti di lavoro acquisiscono uno stile inconfondibile, grazie alla composizione e arredamento, su misura, di uffici.

Visita anche il centro materassi con tante soluzioni, tutte da provare, per il tuo riposo. Rivenditore qualificato Permaflex.

Da scoprire anche l’angolo outlet con camerette e cucine scontate del 50%.

Lamarina Mobili è a Latiano Strada Statale 7, Zona P.I.P.

tel. 0831 72 79 94

Visita il sito www.lamarinamobili.it

Presente anche su Facebook e Instagram

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top