Tu Sei Qui
Home > Attualità > Latiano: Sport e Solidarietà con il Memorial Alessio Mustich

Latiano: Sport e Solidarietà con il Memorial Alessio Mustich

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Uno di noi Sporting Latiano” con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza il 7° Memorial Alessio Mustich presso il Football Park D’Ippolito in via Mesagne.

L’appuntamento sportivo prende avvio sabato 14 maggio, coinvolgerà atleti di tutte le età, e si concluderà sabato 21 maggio alle 19:00 con  il Torneo Over che vedrà sfidarsi squadre formate dallo staff di Uno di Noi – Sporting, dai Genitori, Unione Sportiva Latiano, Football Latiano ed una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale; il torneo sarà preceduto, alle 17:30, dalla Santa Messa.

L’evento coniuga sport e solidarietà ed è finalizzato alla raccolta fondi per il “Premio Alessio Mustich”  istituito da APMARR, Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare, finalizzato alla ricerca sulle malattie rare in età pediatrica.

L’invito a partecipare al memorial è rivolto a tutti anche per sostenere la finalità benefica dell’evento.

Idea Radio è Media Partner dell’evento.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top