Tu Sei Qui
Home > Eventi > Brindisi: Torna la Run on the dirt Road, Corri Sul Mare

Brindisi: Torna la Run on the dirt Road, Corri Sul Mare

Dopo quasi 3 lunghi anni di stop domenica si disputerà sul litorale brindisino a grande richiesta la gara podistica “Run on the dirt Road “Corri sul mare “ 4a prova del circuito Sulle vie di Brento sotto l’egida del comitato FIDAL Brindisi e sotto il patrocinio del Comune di Brindisi sarà valevole per il campionato  Master interprovinciale. La gara, organizzata dalla società ASD MFR BRINDISI e dal CSI Comitato Territoriale di Brindisi,   è inserita nelle attività del progetto Insieme per lo sport 2022 del CSI sponsorizzato da Enel. La gara si svolgerà attraverso un percorso suggestivo tra sole,natura e mare percorrendo sentieri sterrati e sabbiosi che si intrecciano nel parco da Punta Penne sino a Punta del Serrone. Il via è previsto Domenica, 8 maggio alle ore 09.00,  con le gare dei master e liberi sono attesi circa 400/500atletie a seguire ore 10.00 la gara dei bambini sono attesi più di 100 bambini di diverse società di atletica provenienti da tutta la Puglia che si sfideranno su un percorso particolarmente impegnativo di 8km  per I Master e di 400 mt per I bambini da 5 a 7 anni 800 m per I bambini da 8 a 10 anni e 1200 per le categorie ragazzi e cadetti.

La manifestazione partirà da Lido Granchio Rosso.

Inoltre saranno presenti le  Associazioni Andos, Admo e Fidas.

La 2” edizione della RUN ON THE DIRT ROAD” Corri sul mare” sarà Insomma una bella giornata primaverile da trascorrere felicemente tutti insieme all’insegna dello sport, della salute e nel rispetto della natura e dell’ambiente che ci circonda aperta a tutta la cittadinanza.

Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 4 maggio ore 23.59 su www.fidalbrindisi.it per gli agonisti e venerdì 6 maggio per I liberi iscrizioni su https://iscrizioni.csi-net.it/072//22823

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top