Tu Sei Qui
Home > Attualità > Carovigno: Al Castello presentazione del romanzo di Vincenzo Sparviero

Carovigno: Al Castello presentazione del romanzo di Vincenzo Sparviero

Venerdì 29 aprile alle ore 19.00 il Castello Dentice di Frasso ospita la presentazione del nuovo libro del giornalista, scrittore e autore di numerosi brani musicali Vincenzo Sparviero, “Vedi Napoli e poi canta”.
L’autore si cimenta per la prima volta con un romanzo ambientato a Napoli che nasce da un’esperienza personale. Definisce questo suo ultimo lavoro un atto d’amore verso il capoluogo partenopeo, i suoi aneddoti e la musica vesuviana. Storie e curiosità frutto di studio appassionato per la materia conditi da una storia d’amore gli ingredienti che caratterizzano il romanzo, la cui prefazione ha la firma del cantante pugliese Albano Carrisi.
L’evento è a cura della Associazione Le Colonne.
Alla presentazione saranno presenti la presidente della Aps Le Colonne, la Dott.ssa Anna Cinti e l’autrice Mariangela De Anna. Il dialogo con l’autore sarà condotto dalla dott.ssa Mariflo Magli.
La partecipazione all’evento è gratuita.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top