Tu Sei Qui
Home > Cultura > Taranto: È in uscita “Liberementi” il primo album della band tarantina

Taranto: È in uscita “Liberementi” il primo album della band tarantina

Il nuovo album dell’omonima band è in vendita sulle piattaforme digitali e nei negozi di dischi. Il 29 Dicembre la presentazione ufficiale a teatro.

Si intitola “Liberementi” ed è il nuovo album della band dell’entroterra tarantino, disponibile dal  30 dicembre su tutte le piattaforme digitali e acquistabile nei negozi di dischi. A produrlo è Emb Project Studio di Taranto, sotto l’etichetta discografica Cosmig di Mimmo Mignogna.

“L’album – spiega il cantante Marco Agrusta – è una raccolta di emozioni. Siamo felici di aver dato alla luce la nostra prima creazione e non vediamo l’ora di farlo ascoltare al grande pubblico. Nonostante il momento storico e le difficoltà che viviamo a causa della pandemia, siamo riusciti a portare a termine un lavoro cominciato qualche anno fa, dando esempio di come la musica non conosca ostacoli.”.

Il progetto comprende 9 brani, 5 dei quali già precedentemente pubblicati sui digital store, tra cui “Laurearmi in felicità”, brano apripista dell’album, nonché presente tra i 60 brani finalisti di Sanremo Giovani 2020.

La musicalità della band, composta da Marco Agrusta (voce), Gabriele Andrisani (chitarra elettrica), Michele Marzii (chitarra acustica), Walter Mignogna (tastiere), Andrea Semeraro (batteria), esprime sonorità prettamente pop-rock.

Data ufficiale di presentazione sarà il 29 Dicembre 2021, con un concerto live presso il Cinema Teatro Comunale di Crispiano. A presentare l’evento sarà Vito di Leo, affiancato da ospiti della provincia tarantina.

 “Il nostro – afferma Agrusta – sarà un concerto nel quale divideremo il palco con diversi ospiti nonchè artisti emergenti della provincia. Una vetrina per dare spazio al talento e a chi come noi ha scelto di comunicare tramite la musica inedita. La musica è soprattutto condivisione e volevamo condividere questa gioia con degli amici musicisti”.

Natualmente , l’ingresso a Teatro sarà regolamentato dalla nuova normativa anti-COVID che prevede l’utilizzo di mascherine Fpp2 e l’obbligo di GREENPASS e sarà gestito tramite invito ritirabile presso i seguenti store:

MusicaE’ store – via Cesare Battisti 23/C – Taranto

Casa del disco De Fazio – via di Palma 64 – Taranto

Symposium cafè – p.zza San Francesco 6 – Crispiano

Rafael cafè – via San Francesco 14 – Statte

Luba bistrot – via San’t Eligio 10 – Martina franca

Appuntamento quindi fissato per il 29 Dicembre presso il teatro comunale di Crispiano, sito in piazzetta Casavola. Sart ore 20:30.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top