Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: #nonsolo25novembre… al Ferdinando.

Mesagne: #nonsolo25novembre… al Ferdinando.

Continuano gli incontri-dibattiti all’IISS Ferdinando di Mesagne sul tema “#nonsolo25novembre…”contro la violenza di generenel pieno rispetto di tutte le disposizioni volte ad impedire la diffusione del Covid-19.

Venerdì 3dicembre, dalle ore 11.30 alle 13.00, presso l’aula magna della sede di via Damiano Chiesa a Mesagne, gli alunni del triennio del Tecnico Economico e del Liceo Coreutico saranno impegnati nell’incontro-dibattitoorganizzato in collaborazione con il Centro Antiviolenza La Luna di Latianosulle caratteristiche del fenomeno della violenza, sui risvolti pratici e sociali nella gestione del fenomeno oltre che alle difficoltà che si incontrano nella reticenza a far emergere la violenza.

Dopo i saluti istituzionali del dirigente scolastico del Ferdinando, ing. Mario Palmisano Romano, interverranno il comandante della compagnia Carabinieri di S.Vito dei Normanni, cap. Antonio Corvino e la psicologa del centro antiviolenza La Luna, dott.ssa Fabiana Gigliola; modererà l’eventol’avv.ta Stefania Pasimeni, del centro antiviolenza La Luna.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top