Tu Sei Qui
Home > Eventi > Latiano: Campionato Provinciale Cross, Individuale ed a Squadre.

Latiano: Campionato Provinciale Cross, Individuale ed a Squadre.

Si terrà Domenica 28 novembre , presso il Parco archeologico di Muro Tenente il Campionato provinciale individuale di Corsa campestre (cross).

La manifestazione coinvolgerà tutte le categorie federali a partire dagli esordienti (7-10 anni), ragazzi/e (11-13anni),  cadetti/e (14-15 anni), Allievi/e (16-17anni), Juniores (18-19 anni), Promesse (20-22 anni), Seniores (23-34 anni), e tutte le categorie master dai 35 anni in su sia maschili che femminili.

L’evento è organizzato dal comitato provinciale della Fidal (Federazione italiana di atletica leggera) di Brindisi, con il patrocinio dei due comuni Mesagne e Latiano che insistono sul parco, con il benestare dell’ente gestore del parco Impact Archeology, e in collaborazione delle società di atletica leggera locali ASD Atletica Mesagne, ASD Olimpo Latiano e ASD Urban Runner.

Una manifestazione pensata per rilanciare il movimento e per promuovere ancor di più le bellezze del parco archeologico di Muro Tenente.

Oltre alle tante maglie di campioni provinciali verranno anche assegnati i titoli a squadre, ovvero i CDS Master (campionati di società) dove si sommeranno i migliori risultati individuali che andranno a comporre una classifica a squadre che decreterà la società vincitrice del titolo provinciale.

Verranno rispettati in maniera scrupolosa i protocolli anti-covid previsti dalla federazione e dal governo per eventi di questo genere e verrà garantito divertimento e spettacolo per tutti coloro che vorranno assistere.

Start ore 9:00 con le categorie giovanili e poi a seguire a salire con le premiazioni finali previste per le 12:00.

Maggiori info sul sito www.fidalbrindisi.it

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top