Tu Sei Qui
Home > Eventi > Idea Radio ospita il cantautore Francesco Camin.

Idea Radio ospita il cantautore Francesco Camin.

Giovedì 25 Novembre, su Idea Radio nel corso della trasmissione “LIVE!” in onda dalle 15:00 alle 20:00, sarà ospite il cantautore trentino Francesco Camin per presentare il suo nuovo singolo.

“Grazie” è il nuovo singolo di Francesco Camin, cantautore trentino vincitore dell’ottava edizione del Premio Lucio Dalla.

Si tratta della prima canzone pubblicata con le edizioni Blu Music International di Michele Schembri, e parte di un più ampio progetto che vedrà l’uscita di diversi brani nuovi nel corso dei prossimi mesi.

Grazie si trova su tutte le piattaforme di streaming e tutti gli store online. 

“Il modo più immediato ed efficace per cambiare la sostanza di cui siamo fatti, e di conseguenza la natura del mondo che creiamo intorno a noi  – ha raccontato l’artista – sta nel cominciare a dire Grazie anche agli eventi avversi che ci capitano e alle cose dolorose che viviamo. Questa incessante gratitudine inizierà piano piano a modificare il nostro sguardo, la nostra quotidianità, e quelle che fino ad ora ci apparivano come punizioni di una vita crudele si mostreranno finalmente per quello che effettivamente sono: una proiezione delle nostre ombre interiori.

 C’è una frase nel Libro di Draco Daatson, di Salvatore Brizzi, che dice:- Ogni uomo o donna che incontri è una parte sconosciuta di te ed è lì per aiutarti a guarire una ferita dell’anima – È questo il motivo per cui ho scritto GRAZIE, per invitare a portare il nostro sguardo consapevole sulle nostre ombre, sulla nostra oscurità. ¨Perché il buio di per sé non esiste, è soltanto un’assenza temporanea di luce.” Ha concluso Francesco Camin.

  Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile.  

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top