Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: La Polizia Di Stato arresta uno spacciatore.

Mesagne: La Polizia Di Stato arresta uno spacciatore.

Nel pomeriggio di sabato,durante mirati servizi,personale della Polizia di Stato ha arrestato in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina, C.F.,trentunenne mesagnese con precedenti specifici, oltre che per estorsione.

In particolare, a seguito di attività info-investigativa e di specifici servizi di appostamento e pedinamento, gli operatori del Commissariato di P.S. di Mesagne, dopo aver notato movimenti sospetti di alcuni soggetti noti come assuntori, nei pressi della casa dell’odierno arrestato, iniziavano un servizio di appostamento e di osservazione.Infatti, dopo poco, gli investigatori notavano un soggetto, il quale dopo aver citofonato alla predetta abitazione, riceveva sull’uscio della stessa, un involucro dall’arrestato, poi risultata essere cocaina.

Pertanto, gli operatori di polizia appostati a pochi metri, intervenivano immediatamente, bloccando l’acquirente, poi segnalato all’Autorità Amministrativa ex art. 75 Dpr309/90.

A seguito della successiva perquisizione domiciliare, veniva rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione perfettamente funzionante, del materiale utile al confezionamento e somme di denaro.

Visti gli elementi di reità, l’uomo fermato veniva quindi arrestato in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente e, dopo le formalità di rito, per disposizione dell’AG, veniva sottoposto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top