Tu Sei Qui
Home > Cultura > TARANTO: AL VIA LA NUOVA STAGIONE TEATRALE

TARANTO: AL VIA LA NUOVA STAGIONE TEATRALE

Taranto. Riparte la stagione teatrale invernale del Comune di Taranto realizzata in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese e il Teatro Fusco.

Carmen Consoli, Lello Arena e tanti artisti nazionali nel nuovo cartellone invernale del Teatro comunale Asaf Avidan con l’unica tappa nel Sud Italia

I biglietti della stagione musicale in vendita sul circuito Vivaticket a partire da sabato 30 ottobre alle ore 18

Undici spettacoli, un’alternanza di prosa e tre concerti che confermano la sempre alta qualità dell’offerta del Teatro Fusco.

Da Lello Arena a Rocco Papaleo e Fausto Paravidino, da Stefania Rocca e Massimiliano Gallo a Silvio Orlando ed Emilio Solfrizzi, da Flavio Albanese a Umberto Orsini e Franco BranciaroliGianfelice Imparato e Carolina Rosi mentre i tre concerti proposti porteranno sul palco Carmen ConsoliMatt Bianco e la grande star internazionale Asaf Avidan nell’unica tappa al sud Italia del suo “Anagnorisis Tour”.

Un’edizione che continua a mettere Taranto al centro del movimento culturale del Sud Italia, ma soprattutto l’edizione post pandemia che riabbraccia il pubblico in presenza con i teatri a capienza del 100%, con protocolli Anti Covid applicati nei minimi dettagli, al fine di garantire l’assoluta sicurezza per il pubblico.

Oltre alla stagione sono previsti degli spettacoli fuori cartellone. Si comincia con il Concerto di Capodanno, previsto il 1° gennaio alle 12 in collaborazione con l’Orchestra della Magna Grecia; ci sarà anche quest’anno il concerto per la Memoria, previsto il 26 gennaio e uno spettacolo, come già accaduto lo scorso anno, in occasione della festa della donna. In più il Teatro aprirà le porte alle compagnie locali ed è in corso di definizione la convenzione con “Taranto Legge” per riaprire le porte del Teatro ai più giovani.

I possessori degli abbonamenti della vecchia stagione potranno scegliere di mutuare il precedente abbonamento con quello della stagione 2021/2022 o procede con la richiesta di rimborso.

I biglietti della Stagione musicale saranno in vendita sul circuito Vivaticket a partire da domani 30 ottobre alle ore 18.

Condividi!
Top